Mi Presento ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherlock_Holmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ;). Mi chiamo Matteo, sono di Napoli e frequento un Istituto Tecnico Professionale. Mi sono iscritto a questo forum poichè sono un"accanito" fan di Sherlock Holmes e inoltre anche a me piace molto detective conan, anzi forse è stato proprio grazie a quella serie animata che ho conosciuto meglio la figura di Sherlock Holmes, del quale non ho avuto ancora modo di conoscerne tutte le gesta poichè, ho comprato un libro che racconta tutta la sua vita di 1200 pagine a febbraio, ma non l'ho ancora finito di leggere, sono arrivato al pollice dell'ingegnere se vi interessa, però mi sono informato meglio, ho letto biografie, ho visto anche la serie televisiva della BBC . Riguardo invece la mia esperienza nel dedurre..diciamo che riesco a riconoscere alcuni particolari, ma mai abbastanza da capirne la professione, le abitudini o il carattere di un qualsiasi individuo, o almeno nella maggioranza delle volte. E voi fino a che punto arrivate quando cercate di dedurre qualcosa da una persona?
     
    Top
    .
15 replies since 30/7/2014, 14:06   117 views
  Share  
.