il caso di federica mangiapelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detective victor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate.. inizialmente mi sembrava una buona pista, ma una volta che avevo finito di scriverla mi sembrava anche a me un po troppo surreale irragionevole e forzata , comunque oggi ci sono state delle novita sul caso : secondo la nuova perizia uscita mercoledi scorso, federica e stata portata dentro il lago e annegata, senza alcun attacco di cuore o cose simili, infatti sono state trovate delle abrasioni sulla fronte di federica, e non sono state causate dal lungo contatto con la fronte sulla sabbia ma da uno sfregamento, e questo significa che e stata trascinata in acqua per poi farla annegare; detto questo, la mia teoria di ieri diventa ancora piu surreale xD comunque detto questo ho una teoria piu plausibile: una volta che hanno litigato in auto vicino al lago lei scende, lui la segue , preso da unattacco di rabbia la prende dalle gambe e la trascina nel lago (cosi si spiegano i segni sulla fronte) una volta arrivati dentro lui la prende da dietro il collo (segni dietro il collo) e l'affoga lasciando il corpo galleggiare a faccia in giu, poi il corpo trasportato dalla corrente torna a riva, intanto i vestiti per via della corrente si iniziano a sfilare e quando il corpo torna a riva si ritrova nella posizione titrovata il giorno dopo. mi sembra piu plausibile di quella di ieri .. comunque se cosi fosse si dovrebbero spiegare i due braccialetti..
     
    Top
    .
62 replies since 22/7/2014, 19:54   727 views
  Share  
.