il caso di federica mangiapelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.G.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Detective Victor: Non credo siano andate così le cose..se avessero voluto avere un momento di intimità sarebbero restati in macchina no? Chi va a farlo a Novembre in un lago (senza nemmeno svestirsi prima), e specialmente una sedicenne che sarebbe dovuta tornare a casa con gli abiti zuppi e cercare di spiegare la cosa ai genitori...non credo sia andata così. Sappiamo che lui è entrato a contatto con l'acqua del lago, e che ha cercato di coprire gli indizi, dicendo alla madre di lavare i vestiti il prima possibile, lavando l'auto, e scrivendo sulla bacheca di facenook della ragazza. Cercava di coprire la sua colpa, o almeno la consapevolezza di avere una colpa nell'accaduto. Fosse andata come dici tu, inoltre, avrebbe come minimo chiamato il 118, cosa più naturale. L'approccio da parte sua è stato più da "ho causato (direttamente o indirettamente) la sua morte, quindi devo nascondere le prove"... Il punto è come mai è entrato nel lago, per portarla dentro o portarla fuori? Ma dato le sue altre azioni (qui sopra) sarei più propenso per la prima ipotesi. Tuttavia, se lei avvesse avuto in mano i braccialetti mentre si spegneva nello stato di incoscienza avrebbe comunque allentato la presa. E' possibile che le siano stati messi in mano dopo che è stata portata fuori dall'acqua...
     
    Top
    .
62 replies since 22/7/2014, 19:54   727 views
  Share  
.