il caso di federica mangiapelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. J.H.Watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un'esperta di questi casi, ma a parer mio il colpevole è il fidanzato. Non è di certo un omicidio premeditato, ma è accaduto. Quello del ragazzo era un amore malato. Se lui fosse davvero innocente e quello che è successo fosse solo e davvero un triste incidente, non sarebbe stato più semplice se avesse raccontato la verità?... Io sono dell'idea che chi è innocente in qualche modo riesce a spiegare come sono andati gli eventi e a convincere gli inquirenti; ma purtroppo in questa storia troppe cose non tornano. Questo era un rapporto malato come purtroppo ce ne sono molti in giro. Il motivo della lite si conosce? ... Perché quel bigliettino scritto alla madre? Aveva solo paura o nascondeva qualcos'altro? Ha mentito sulla storia della festa, già quando qualcuno mente vuol dire che ha qualcosa da nascondere. Spero solo non resti uno dei tanti casi senza colpevole solo perché non si trova la prova decisiva... Ho imparato che molte volte la prova più convincente è il MOVENTE e in questo caso il ragazzo lo aveva: la sua GELOSIA OSSESSIVA e la lite che aveva appena avuto con la ragazza. Di sicuro se si sapesse veramente per che cosa hanno litigato quella sera, il delitto sarebbe già risolto.
     
    Top
    .
62 replies since 22/7/2014, 19:54   727 views
  Share  
.