il caso di federica mangiapelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detective victor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere, ma ci sono ancora dei punti oscuri: perchè la ragazza stringeva in mano due braccialetti? magari pensava di morire e ha lasciato questo indizio riferendosi allunione di due persone (tra lei e il suo fidanzato) indicando in questo modo il ragazzo come assassino,ma non ne sono certo dato che una persona in punto di morte cercherebbe di salvarsi ma comunque potrebbe essere cosi,e poi se fosse come dici il ragazzo e come se lavesse uccisa, infatti in ogni caso si sarebbe accorto che la ragazza stava morendo in acqua, e se non ha fatto niente era perche voleva che morisse, e cosi e stato (questa e solo una precisazione) . ma uno dei punti e: perche il fidanzato aveva spento il secondo cellulare lasciando acceso il primo? comunque molto probabilmente il corpo e stato lasciato in acqua, dopo , una volta che la ragazza era morta, cha pensato la corrente dell'acqua a riportare a riva il corpo, e se cosi fosse il ragazzo se ne sarebbe proprio infischiato delle sorti della ragazza, e una volta lasciato il corpo in acqua se ne e andato, ha fatto rifornimento dal benzinaio ed'e tornato a casa. ma potrebbe essere andata diversamente: i due litigano in auto, lei scende dall'auto lanciando insulti, e poi potrebbe essere che sia sceso anche lui ... aspe, mi e venuto un colpo di genio, proprio quando stavo per scrivere la frase... cosi si spiega tutto... quindi la mia teoria che avevo in testa era sbagliata.. mi sa di aver capito come sono andate le cose, ma per il momento vi lascio continuare con le deduzioni ..
    scusate, e che mi e venuta in mente una teoria che non fa acqua da nessuna parte e mi sento troppo gasato :D ve la spiego piu tardi , ci devo ragionare meglio unattimo , vi dico solo che se la mia teoria e giusto il fidanzato non ha commesso un'omicidio anzi.. piu tardi se continuo a credere che la mia teoria sia giusta ve la mostro :)
     
    Top
    .
62 replies since 22/7/2014, 19:54   727 views
  Share  
.