il caso di federica mangiapelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detective victor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena trovato altre informazioni: una donna pare si sia fermata sul lago, alle 02:15 , dopo essere uscita da unaltra festa di hallowen, e ha sentito un ragazzo dire -fede sali in macchina non fare la sciocca- e dopo ha sentito la voce di una ragazza gridare insulti, solo che la testimone non ha visto ne il volto del ragazzo e della ragazza ne lauto, per via del buio.
    inoltre il fidanzato, alla prima litigata , dopo essere usciti dalla festa , ha lasciato federica a piedi da sola sul marciapiede, e dice di aver accompagnato un suo amico a casa, e poi di essere tornato a casa alle 2, ma e stato ripreso dalle telecamere alle 2:34.
    ancora unaltra cosa, il 2 maggio il fidanzato, pubblica su facebook questo post: -se un giorno mi andasse di parlare farei uscire i pessimi genitori che siete realmente e neanche mi farei pagare per farmi intervistare perche io non ce mangio sopra alla morte de mi fia! ti auguro di soffocare ogni volta che dirai il mio nom e -
    i genitori di federica hanno intenzione di denunciare il fidanzato per questo post, in piu hanno detto -ha provato a chiederci scusa, ma l'abbiamo querelato per minacce. unanno e mezzo fa , non ha portata nostra figlia a casa, ora anche questo - (padre) -sono preoccupato, ora devo tutelare l'unico figlio che mi resta, stefano-
    questo gennaio, quando il caso fu riaperto, la madre di federica venne intervistata da quarto grado, e raccontò che il fidanzato era molto geloso, imponeva alla ragazza di stare in casa, per non farsi trasportarsi dagli amici, in piu quando era arrabbiato con federica , strappava le foto che avevano fatto insieme e le lettere che gli scriveva. la madre racconta che un giorno il raggazzo prese le mutandine della ragazza e alcuni suoi jeans giustificandosi che gli si vedeva troppo il sedere.
    sua madre non voleva che la ragazza continuasse a vedere il fidanzato, percio federica si trasferi a casa di suo padre. per i comportamenti del fidanzato la madre ando anche dai carabinieri ma non ebbe alcun risultato.
    il sogno di federica era di fare lassistente sociale , ma sua madre dice - non le hanno dato il tempo di crescere-

    mi sono dimenticato di dirvi uninformazione importante, secondo la prima autopsia non risultavano segni di collutazione ma dalla seconda autopsia e risultato che sul collo di federica ci sia una lesione sospetta. queste sono tutte le informazioni che ho raccolto, ora il caso non sta tanto nel capire chi e lassassino (mi sembra ovvio) ma nel capire come sono andate le cose la notte del decesso , cosa un po piu leggermente complessa ...
     
    Top
    .
62 replies since 22/7/2014, 19:54   727 views
  Share  
.