let's make deductions!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielegurrieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provate a dedurre qualcosa di me!
    Attached Image
    Screenshot_2016-02-21-21-17-23

     
    Top
    .
  2. SirPaul
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo io, vediamo come va ;)
    -Ti piace molto la musica (lettore musicale in prima pagina, io ad esempio l'ho spostato dato che non lo uso molto spesso) e suoni uno strumento piuttosto frequentemente, una chitarra classica(?), mi pare abbastanza ovvio visto le due app sulla sinistra a portata di mano.
    -Hai bisogno di poter condividere file con Dropbox quindi potresti far parte di una band o magari lo usi per avere a portata di mano spartiti o pdf su cui poter studiare anche quando non sei a casa.
    -Nello screen sono le 21 17, stai utilizzando il 3G e la batteria è a metà. La prima cosa suggerisce che magari hai pensato un po' se iniziare o meno questa discussione. La seconda che probabilmente sei ancora fuori casa, in un posto al coperto (dato che il telefono rileva un wifi). La terza che sei uscito di casa da cinque o sei ore indicativamente oppure hai un cellulare abbastanza nuovo la cui batteria dura abbastanza (e non come la mia :blink: )
    Che altro dire, non saprei. Mi turba un po' il fatto che hai raggruppato messenger, facebook e whatsapp in una sola cartella :P
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Chitarrista il quale non ha voglia di spendere dei soldi per comprare un metronomo o si è scaricato un metronomo per provare a suonare con esso, ascolti ovviamente musica, condividi in rete tuoi pezzi, potresti avere dei libri su dropbox. A casa non hai un router wi-fi, o forse lo avevi spento, questo screen è stato scattato il 21 Febbraio alle 21:17.
    Hai guardato l'intera serie TV di sherlock della BBC. Potresti avere una promozione con un emittente telefonico (Wind, vodafone, ecc..).

    Metti sociale tra virgolette, forse non hai tante amicizie nella tua vita, quasi sicuramente sei single.
    Hai messo in ordine le icone perché tieni che si veda l'immagine di Sherlock.

    Eri a metà batteria del tuo telefono android, forse sei un tipo che usa moderatamente il telefono e che lo carica quando è quasi scarico.

    Vuoi che la gente provi a dedurre qualcosa su di te forse perché sei curioso e vuoi imparare, data la tua giovane età.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Partiamo con il dire che sei un uomo , mangi , respiri e cammini . Diciamo che sei un tipo simpatico per via del <<vita "sociale">> , ti piace molto suonare sopratutto quello strumento con un cassa acustica e delle corde ( accendo la Y. La chitarra ) , quando usi il metronomo e batti i piedi a tempo i vicini al piano di sotto diventano rossi dalla rabbia ma tu gli porti le torte e fate la vita "sociale" , quando si stacca la luce tocca andare a te a riaccendere il contatore e stanco di vagare al buio hai scaricato la torcia . Abiti con i tuoi genitori quindi , sei un ragazzo abbastanza distratto in quanto in casa tieni i dati del telefono accesi ma allo stesso tempo ordinato quindi non ti do più di 17 anni .Partiamo con le cose azzardate secondo me hai più di una chitarra dato che dedichi cosi tanto tempo a questo hobby che pian piano sta diventando di più e magari hai già una band dove c'è la solita cantante donna (classico ) ah , sei destroso , queste ultime cose sono un pò azzardate ...

    Edited by Lawliet+Holmes=Enigma - 21/2/2016, 23:18
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Ne ha 16 di anni hahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    perchè ridi ? cosi poi mi contagi ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Perché è divertente: clicchi sul profilo, guardi i messaggi che ha inviato e scopri un po' di più su di lui :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    più o meno si può capire anche solo guardando questo schermo , un ragazzo /uomo che ha tempo libero per suonare in una banda e per guardare serie tv deve avere tempo libero ... poi analizzando che usa il 3g a casa sta ad indicare che non lavora in quanto un uomo che si trova molto tempo in ufficio ha bisogno di internet a disposizione , ma anche dal fatto che ruzzola in questo sito la notte prima del lunedi mattina , giornata che di solito avrebbe libera solo un professore , ma calcolando che sia una mente giovane ed elastica questa minima probabilità si elimina . Ah e tra l'altro la foto di un idolo come copertina del telefono a parte non fosse donna mi fa pensare ad uno giovane . Poi anche il fatto che se lavorasse avrebbe più messaggi il giorno prima di lavoro e sopratutto avrebbe già carico il telefono a quest'ora di notte in quanto si starebbe per mettere a letto e uno che paga il proprio telefono non lo lascerebbe tutta la notte attaccato in quanto si rovinerebbe la batteria , poi ci sono altre cose ma ho sonno e ho voglia di un pezzo di torta
     
    Top
    .
  9. gabrielegurrieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo a tutti.
    ho sedici anni, single, ero fuori casa, odio i cellulari, amo sherlock, sono pretenzioso e nient'affatto modesto...suono la chitarra in modo molto migliore di quanto facciano altre persone, vivo in una villa a schiera(quindi non ho vicini al piano di sotto),non ho spostato le icone, il vita "sociale" è dovuto al mio odio per appunto i social, internet dice che ho un disturbo antisociale della personalità(confermo),ho utilizzato Dropbox per passare i miei file dal vecchi e odiato telefono all'egualmente odiato nuovo.

    Spero di aver risposto a tutti: grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    Gabriele non so se hai notato l'ironia , comunque mi piacerebbe sapere se hai mai suonato in una band anche in erba , ah e anche se hai più di una chitarra , penso sia classica che elettrica e se hai un amplificatore erano le uniche cose serie che ho detto hahaha . La prossima volta sottolineo le parti ironiche .

    Edited by Lawliet+Holmes=Enigma - 22/2/2016, 20:13
     
    Top
    .
  11. gabrielegurrieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo: l'ironia era arrivata.
    Comunque suono in una band come chitarrista principale (chitarra elettrica)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Secondo me dovresti indicare ad ognuno cosa ha sbagliato, la tua risposta non è stata completa
     
    Top
    .
  13. SirPaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dodddo @ 22/2/2016, 20:11) 
    Secondo me dovresti indicare ad ognuno cosa ha sbagliato, la tua risposta non è stata completa

    Quoto, sono curiosoo!
     
    Top
    .
  14. gabrielegurrieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok appena posso vi scrivo in privato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2016, 21:21   851 views
  Share  
.