La mia scrivania :P

cosa riuscite ad intuire di me dalla mia scrivania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesare Cuttica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi metto le foto: scusate l'orrenda qualità ma era notte e quindi ho dovuto usare una brutale luce artificiale :P
    Per aiutarvi vi dico che questa è la scrivania principalmente del pc e che ho 16 anni.
    Buona deduzione :)


     
    Top
    .
  2. KaitoKiddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavi senza alcun dubbio studiando latino. Lo testimoniano i fogli e il dizionario posto al centro della scrivania. Sei stato rimandato in latino probabilmente, altrimenti chi studierebbe latino il 13 Luglio? Devi aver preso la cosa seriamente. Poche persone studierebbero a quest'ora. Devo dedurre che tu non abbia alcun problema a restare sveglio a quest'ora. Poiché siamo in estate, ti puoi permettere di stare sveglio più a lungo. Ad avvalorare la tesi secondo cui tu sei stato rimandato, ci sono i due fogli normali e non il quaderno. Infatti tu non devi mostrare a un professore di aver fatto degli esercizi ma li fai per allenamento, per te stesso. Forse hai optato per i due fogli perché sono anche più comodi e un quaderno sarebbe ingombrante su una scrivania che non ha tantissimo spazio libero. Il libro sembra assente: mi chiedo allora da dove vengano fuori gli esercizi... forse dal computer ( e in questo caso il monitor potresti averlo spento per non darci ulteriori informazioni ), oppure devi fare una composizione libera in latino e sai già la traccia che devi seguire. Sicuramente non stai utilizzando brutalmente il computer come mezzo per tradurre, ciò lo deduco dalle cancellature sul foglio. E poi a cosa ti servirebbe tradurre passivamente qualcosa su cui devi allenarti?
    Ora che ci faccio caso vedo che il tuo dizionario è nella zona di traduzione italiano-latino, quindi inizio ad abbracciare l'idea che tu stia facendo una composizione libera e nessuna traduzione.
    E poi vabbè, vedo giochi come GTA, il mouse Logitech eccetera ma questa non è deduzione. Ah dimenticavo, sei destro.
     
    Top
    .
  3. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora
    I tuoi genitori sono laureati, ti piace leggere, sei nervoso (o stanco) o forse ti dà fastidio la luce artificiale, ci sai fare con i computer, sei figlio unico (o hai una sorella più grande con cui vai d'accordo), giochi a GTA 5, alle medie eri bravo a scuola, ma il liceo ti ha rovinato (stai studiando per il debito di latino), hai molti amici, è molto tardi, il giorno dopo dovevi uscire con i tuoi amici, nn sei fidanzato (ma vorresti ;) ) e mangi il gelato quando sei stanco o nervoso.


    Edited by sherlock 2.0 - 13/7/2014, 16:04
     
    Top
    .
  4. Cesare Cuttica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per kaito kiddo:
    l'ultima parte è giusta, ed anche la deduzione della composizione libera, ma ho passato l'anno con la media dell'otto e non stavo "studiando" latino per l'esame a settembre. Riadattavo una cancionaccia da osteria medioevale (in taberna quando sumus) alla scuola (diventando in schola quando sumus). Mi fa sentire potente, lo so è psicopatici iperattivi ahahah. Ma questo in effetti non avresti potuto intuirlo perché la qualità dell'immagine è bassa....
     
    Top
    .
  5. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo
    I tuoi genitori hanno fatto studi classici e, quindi, anche tu stai facendo studi classici, sei destro e nn fai nessuno sport anche se quando eri piccolo hai fatto uno sport (karate, calcio...), il computer non è spento, è solo in stand by


    Edited by sherlock 2.0 - 13/7/2014, 16:16
     
    Top
    .
  6. KaitoKiddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Cesare Cuttica
    Ho cercato in tutti i modi di riuscire a capire cosa c'era scritto... forse ero riuscito a distinguere 2 parole ( sagitta e noctis/nocte, non ricordo ) ma non bastava.
     
    Top
    .
  7. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai il secondo superiore
     
    Top
    .
  8. Cesare Cuttica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sherlock:
    tutto vero tranne che non gioci a gta 5, non esiste per pc, e vado bene anche al liceo, che come hai giustamente dedotto è classico, per maggiori lumi sulla questione dizionario ti invto a leggere la spiegazione che ho scritto perk aitokiddo. Sono figlio unico ma lratico sport. Come hai dedotto io contrario? Vero che anche i miei hanno fatto studi classici. Vera la storia degli amici e della ragazza e ti vorrei chiede come hai fatto a capirlo. Era un infuso e non gelaro quello nella tazza. Bravo però devo farti i complimenti.
     
    Top
    .
  9. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservazione, deduzione e probabilità :D
     
    Top
    .
  10. Cesare Cuttica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo Sherlock, se non si azzarda mai non si andrebbe oltre ;-)
     
    Top
    .
  11. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    con molto ritardo comunque voglio cimentarmi nel ricavare più dati possibili dalla foto:

    sei disordinato, un ragazzo che va all'università o agli ultimi due anni di liceo. stai molto tempo seduto, così ti fai portare o ti prendi del cibo da gustarti mentre studi lingue, non sono riuscito a distinguere di cosa fosse il vocabolario, latino, spagnolo, francese...non saprei, oppure mentre giochi all'xbox. la tastiera, il case e il fatto che giochi all'xbox indicano che hai dai 16 ai 25 anni, quindi dal terzo anno di superiori all'università, direi che sono abbastanza futuristiche e apposite da utilizzare la notte. sei destrimane, mangiucchi le penne e ti trovi in una stanza comune, vicina al salotto, ti trovi al piano terra, vivi con delle persone che si aggiarano intorno ai 60 anni data la scelta del mobilio (il divano) e il fatto che la casa non è moderna, è stata costruita almeno 40 anni fa, si possono infatti vedere gli interruttori della corrente in stile passato, mi azzardo a dire che qualcuno in famiglia ha impegni frequenti o tu pratichi qualche sport che richiede precisione negli orari per questo oltre a poter vedere l'ora sul computer tieni anche una sveglia molto vicino. proprio perchè quella è una stanza in comune altre persone usano il pc e la scrivania e dunque vi sono molti oggetti che rispecchiano diverse fasce di età


    probabilmente avrò sbagliato qualcosa, fammi sapere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Reputation
    +2
    Location
    Torino,Italia

    Status
    Offline
    Dunque....ragazzo universitario 22-23 anni.....abbastanza alto Webcam....monitor grande...fai videolezioni ? Non l'hai coperta ( non sei un maniaco della sicurezza) . Stai sicuramente facendo esami ...vedo che stai molto seduto !! Studi umanistici ? Giurisprudenza ?
    Ti piace la musica ..vedo un pò di cd ...non saprei il genere ......azzerderei rock ? Classica?
    Destromano . Casa abbastanza ''datata'', vedendo gli interrutori..libreria con tanti libri ..enciclopedie? scrivania datata XD ...casa dei tuoi genitori ?? figlio unico secondo me . Vita sociale pressochè rara ahhaha . Sarai molto concentrato sullo studio XD . Sei una persona seria , segui le tue passioni. Non dai conto al giudizio altrui . e vai sempre per la tua strada che hai progettato nei minimi dettagli ?? . Mi pare tu sia nervoso a giudicare dalla penna morsicata


    Edited by Mark109K - 21/10/2020, 23:50
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    23
    Reputation
    +19
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ci provo con 6 anni di ritardo:
    Credo tu sia destrimane, infatti il portapenne, la penna e la tazzina sono posti a destra.
    Quello che stavi studiando dovrebbe essere una materia classica come latino o greco, ciò spiega il dizionario dalle grandi dimensioni. Il fatto che tu avessi la tazzina del caffè sulla scrivania significa che realmente stavi lavorando di notte. Ammetto di aver letto gli altri messaggi, ma ho sempre dubitato sul fatto che fossi un ripetente: Una persona che fa finta di studiare si metterebbe nella propria camera, in modo che i propri genitori non possano rimproverarlo , invece tu sei alla portata di tutti.
    La tastiera è moderna per il tuo periodo, infatti la usi anche per giocare, lo capisco fai giochi sulla sinistra.
    I tuoi hanno un istruzione medio-alta e di solito leggono, l'ho capito dai molti libri della tua libreria.
     
    Top
    .
13 replies since 12/7/2014, 23:57   548 views
  Share  
.