La mia scrivania :P

cosa riuscite ad intuire di me dalla mia scrivania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle A. lawliet
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Brasile

    Status
    Offline
    con molto ritardo comunque voglio cimentarmi nel ricavare più dati possibili dalla foto:

    sei disordinato, un ragazzo che va all'università o agli ultimi due anni di liceo. stai molto tempo seduto, così ti fai portare o ti prendi del cibo da gustarti mentre studi lingue, non sono riuscito a distinguere di cosa fosse il vocabolario, latino, spagnolo, francese...non saprei, oppure mentre giochi all'xbox. la tastiera, il case e il fatto che giochi all'xbox indicano che hai dai 16 ai 25 anni, quindi dal terzo anno di superiori all'università, direi che sono abbastanza futuristiche e apposite da utilizzare la notte. sei destrimane, mangiucchi le penne e ti trovi in una stanza comune, vicina al salotto, ti trovi al piano terra, vivi con delle persone che si aggiarano intorno ai 60 anni data la scelta del mobilio (il divano) e il fatto che la casa non è moderna, è stata costruita almeno 40 anni fa, si possono infatti vedere gli interruttori della corrente in stile passato, mi azzardo a dire che qualcuno in famiglia ha impegni frequenti o tu pratichi qualche sport che richiede precisione negli orari per questo oltre a poter vedere l'ora sul computer tieni anche una sveglia molto vicino. proprio perchè quella è una stanza in comune altre persone usano il pc e la scrivania e dunque vi sono molti oggetti che rispecchiano diverse fasce di età


    probabilmente avrò sbagliato qualcosa, fammi sapere.
     
    Top
    .
13 replies since 12/7/2014, 23:57   554 views
  Share  
.