La mia scrivania :P

cosa riuscite ad intuire di me dalla mia scrivania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaitoKiddo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavi senza alcun dubbio studiando latino. Lo testimoniano i fogli e il dizionario posto al centro della scrivania. Sei stato rimandato in latino probabilmente, altrimenti chi studierebbe latino il 13 Luglio? Devi aver preso la cosa seriamente. Poche persone studierebbero a quest'ora. Devo dedurre che tu non abbia alcun problema a restare sveglio a quest'ora. Poiché siamo in estate, ti puoi permettere di stare sveglio più a lungo. Ad avvalorare la tesi secondo cui tu sei stato rimandato, ci sono i due fogli normali e non il quaderno. Infatti tu non devi mostrare a un professore di aver fatto degli esercizi ma li fai per allenamento, per te stesso. Forse hai optato per i due fogli perché sono anche più comodi e un quaderno sarebbe ingombrante su una scrivania che non ha tantissimo spazio libero. Il libro sembra assente: mi chiedo allora da dove vengano fuori gli esercizi... forse dal computer ( e in questo caso il monitor potresti averlo spento per non darci ulteriori informazioni ), oppure devi fare una composizione libera in latino e sai già la traccia che devi seguire. Sicuramente non stai utilizzando brutalmente il computer come mezzo per tradurre, ciò lo deduco dalle cancellature sul foglio. E poi a cosa ti servirebbe tradurre passivamente qualcosa su cui devi allenarti?
    Ora che ci faccio caso vedo che il tuo dizionario è nella zona di traduzione italiano-latino, quindi inizio ad abbracciare l'idea che tu stia facendo una composizione libera e nessuna traduzione.
    E poi vabbè, vedo giochi come GTA, il mouse Logitech eccetera ma questa non è deduzione. Ah dimenticavo, sei destro.
     
    Top
    .
13 replies since 12/7/2014, 23:57   554 views
  Share  
.