Attracco non previsto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.G.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Ora provo a postare un delitto. Tutte le informazioni che vi dò passo passo sono le stesse che riceve il vostro detective/avatar, ma potete richiedere un'analisi più approfondita di un qualsiasi oggetto/indumento/luogo/altro. Dato che comunque c'è il rischio che ognuno legga gli spoiler degli altri, ogni azione che si deciderà di compiere varrà per tutti.Come una squadra di detective che lavora insieme. Vi prego nei post di distinguere "analisi" e "azione" per una mia risposta, o "deduzione" per discutere con gli altri, prima del vostro commento. Cercherò di rendere utile ogni cosa abbiamo postato in questo forum, come linguaggio del corpo, analisi emotiva del testo, dettagli su lavori, sulle foto, eccetera. Non tutti i dettagli saranno decisivi, ma alcuni porteranno a vicoli ciechi, come nella vita reale. Programmerò delle pause, in modo da avere tempo di inventare una continuazione nella direzione presa. (ho stabilito solo la storia generale e qualche personaggio) Mi raccomando, comunicate; Spero vi divertiate! ^_^ P.S. a causa università posso esserci sul forum solo dopo le sette...perdonatemi.


    "ATTRACCO NON PREVISTO"

    E' il 29 novembre, sono le 08:00 della mattina e ricevete una chiamata dalla centrale per un apparente caso di omicidio
    Il corpo ritrovato è di un uomo, bianco, età compresa tra i 45 e i 55 anni
    La vittima è stata ritrovata sull'argine del fiume Arno, proprio dopo il ponte di mezzo, dalla parte di piazza Garibaldi,
    incagliato in una trave di ferro scoperta a seguito di un crollo parziale.
    Il soggetto ha addosso una penna a sfera nera, con la scritta "In supremae dignitatis - 1343", un fazzoletto di stoffa, due monete
    da dieci centesimi e un braccialetto in pelle nera con una piastrina di argento su cui è raffigurata una stella alpina. Nessun portafoglio.
    Indossa una giacca marrone con toppe ai gomiti, pantaloni dello stesso tessuto, un maglioncino verde militare e delle scarpe anch'esse marroni.
    Anche se il corpo deve essere analizzato dalla scientifica, la causa della morte sembra essere un trauma alla testa,più precisamente
    alla sezione occipitale/parietale sinistra del cranio.

    *Quando si deciderà di aver finito col corpo, questo verrà portato via dalla scientifica, per i cui risultati si dovrà aspettare un giorno*

    Foto del luogo:

    Foto della vittima:
     
    Top
    .
59 replies since 13/1/2014, 01:19   1670 views
  Share  
.