Delitto e Castigo

(Risolto da Light_kira)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light_kira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco potrebbe essere questo il motivo. LA cognata ha scoperto dei maltrattamenti e vuole proteggere la sorella
     
    Top
    .
  2. Dr. Azimuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ha maltrattata perché era anche un alcolista. Ormai non c'è più altro da capire, ti do un punto!
    Ps. nessuno ha considerato data e luogo, mi ero ispirato a una proposta di Marpat a sua volta ispirata da Sherlock (BBC)
     
    Top
    .
  3. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie. io data e luogo l'ho considerta per capire in che epoca e luogo è ambientata la storia. IN che altro modo si poteva utilizzare?
     
    Top
    .
  4. Dr. Azimuth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo a questa discussione metododeduttivo.forumcommunity.net/?t=53292175
    L'1 ottobre 2012 è piovuto a napoli ma non a salerno, quindi si poteva indagare in questo senso per capire se la vittima era tornata a casa o meno, ecc.
    Probabilmente era una cosa superflua xD
     
    Top
    .
  5. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah non ci avevo proprio pensato. era una buona idea. ci sono sempre più modi per risolvere un caso. IN ogni caso era un indizio utile che potevo usare. la prossima volta starò più attento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Reputation
    +59

    Status
    Offline
    un qualcuno informa Maura di una serata importante dove può finalmente racimolare ciò che gli serve per portare via da quella topaia lui e la moglie e abbandonare quella strega di cognata ma gli mancano i soldi , cosi durante la pausa pranzo chiama per un prestito . Non ha tempo di chiamare la moglie e lo vuole fare solo all'ultimo per non permetterle di ostacolarlo . Alle 18 la informa e la moglie sciagurata corre in lacrime a spiegare tutto a la sorella protettiva che va e colpisce duro in quanto nella vita precedente era una racchetta .
     
    Top
    .
35 replies since 29/8/2013, 13:33   893 views
  Share  
.