Delitto e Castigo

(Risolto da Light_kira)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light_kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa. x supino intendevo quello e nell'altro volevo mettere l'opposto ma per sbaglio ho scritto la spiegazione di supino. NOn c'entra niente con il caso però il fatto che hai ambientato il caso a Napoli e Salerno mi fà pensare che sei di quelle parti.giusto? Adesso torno al caso. Sulla scena del crimine sono state trovate tracce di piume d'oca? Vorrei una descrizione più accurata della scena del crimine per capire dove devo concentrarmi nella ricerca. I Proiettili sono rimasti conficcati nel corpo giusto? Se è così dall'autopsia si possono estrarre ed analizzare. Li analizzerei e cercherei una corrispondenza con la pistola dell'usuraio. INoltre verificherei l'alibi nel posto dove dice di aver lavorato di notte. VOrrei chiedere all'usuraio quanto ha prestato alla vittima. Se nega ancora di essere un usuraio gli dico che un portiniere non tiene una pistola in casa e che verificherò il suo porto d'armi. Alla moglie e alla sorella chiedo perchè si trovavano in difficoltà economiche. Come mai si è rivolto ad un individuo del genere invece della banca? CHiedo se in casa possiedono una pistola. VOrrei interrogare anche gli amici con cui è uscito la sera se possibile
     
    Top
    .
35 replies since 29/8/2013, 13:33   893 views
  Share  
.