Le Tre Armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 32.24.34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei rivalutare le altre teorie.
    Ho letto i vari spoiler.

    La corda è servita per legarlo e torturarlo. La figlia insieme al socio. il socio teneva gli affari mentre il padre aveva altro da fare. La figlia sa della cotta nei suoi confronti del socio. Hanno torturato la vittima per scoprire qualcosa. Lo hanno poi slegato (probabilmente il socio preso da risentimento). I graffi sono probabilmente della vittima mentre cercava di slegarla. Il resto è stato un problema dopo l'altro, non voluto. Gli spari sono serviti per avvisare il maggiordomo o perche la vittima presa dal panico ha sparato a vuoto.

    Fatemi sapere se per ora è tutto giusto.

    vostra 32.24.34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    58
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A distanza di un mese dall'ultima ipotesi vorrei provarre a trarre le conclusioni... Ho una teoria ma prima ho bisogno di fare qualche domanda (anche se dubito che mi risponderá)

    -quanti anni ha la figlia del signor Evans?
    -in che condizioni finanziarie si trova la vittima?
    -dove é stata trovata la pistola?

    "È solo una coincidenza" "Ora sei un detective e non hai diritto a credere alle coincidenze"

    Edited by Lorevocator - 23/10/2014, 21:05
     
    Top
    .
  3. Shinichi-K.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono buchi da proiettille anche sul soffitto della stanza del maggiordomo?
     
    Top
    .
  4. Mr. zodiac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER]ma è lo stesso caso di padre Brown o tutt'altra cosa perché sinceramente non trovo differenze [\SPOILER]
     
    Top
    .
  5. Lucaprisco05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa all'interno dei vestiti?

    La camera dove è stato commesso l'omicidio e l'entrata della villa sono collegate in qualche modo?

    Interrogo il maggiordomo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    che vuol dire che la testa è in una strana posizione?
    Il cadavere presenta segni di colluttazione?
    Il cadavere presenta fori di proiettile,tagli profondi e/o
    Segni di asfissia?
    In che ora si stima sia morto?
    Chi ha ritrovato il cadavere?
    La temperatura nella stanza è mite?
    Segno particolare nella stanza dello studio?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    73
    Reputation
    +6
    Location
    Molto Molto Lontano

    Status
    Offline
    Dimmi cosa ho sbagliato...
    -qualcuno aveva legato i piedi a Matt, e possibilmente anche la bocca (dato che penso che chi è in pericolo grida , e non avendolo sentito nessuno penso che era legata anche la bocca), usando il coltello Matt ha tagliato la corda che aveva ai piedi e non avendo altra via di uscita si è buttato dalla finestra, ma qui sorge un'altra domanda: -di quanti piani era la casa?-. Penso che le gocce di sangue che sono nel pugnale non sono di sangue bensì di vino, cioè la base dei loro affari dato che vendeva e acquistava vino. questo mi porta a Luke il socio in affari di Matt. Ritengo che i graffi che Luke ha in faccia sono stati cusati da un "presunto" cane o qualsiasi animale domestico con artigli e che lui per liberarsene dalla faccia ha lanciato 6 priettili sul tappeto, ma sono indecisa su quest'ultimo punto: potrebbe anche essere un modo per mandarci su una falsa pista.
     
    Top
    .
  8. Ryouzaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sa che chi ha scritto il topic non è più attivo
     
    Top
    .
  9. Simoviol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Matt ha convocato il socio per parlargli prima di suicidarsi. Matt si era legato per per far credere, dopo la sua morte, che fosse stato il socio. Prima dell'arrivo del socio Matt ha preso dalla sua camera la pistola per obbligare il socio a non opporsi al suicidio. Dopo aver parlato con il socio, Matt spara sei colpi con la pistola per svegliare la figlia e il maggiordomo e poi la fa cadere. Mentre si stà per buttare dalla finestra però il socio riesce ad afferrarlo e a metterlo per terra tentando di slegarlo. In quel momenro arriva la figlia svegliata dagli spari e, vedendo la scena, pensa che il socio stia legando il padre e quindi lo attacca con il coltello ferendolo. Poi la figlia sviene. Intanto il socio è riuscito a tagliare la corda con la quale si era legato Matt. Matt, con le gambe libere, riesce ad alzarsi graffiando il socio e si butta dalla finestra rompendosi il collo.
    Il maggiordomo successivamente troverà il corpo senza vita di Matt.

    Può essere giusto?

    Edited by Simoviol - 29/10/2017, 19:14
     
    Top
    .
  10. Maria Lavinia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si puo sapere il MESE di preciso? Primavera o estate, visto che era un calda mattinata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Fan
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qual è la causa di morte della vittima?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinichi-Kudo

    Group
    Administrator
    Posts
    571
    Reputation
    +1,093
    Location
    Passchendaele

    Status
    Anonymous
    Dubito che dopo 3 anni di inattività ti risponda XD. Ci sono altri delitti per gioco di utenti ancora attivi
     
    Top
    .
56 replies since 21/7/2013, 21:02   2504 views
  Share  
.