Le Tre Armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele676
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'aspirante detective @ 23/7/2013, 21:54) 
    Vorrei chiedere
    Di solito dove era tenuta la pistola? In quale stanza? Nello studio? Quella notte qualcuno aveva notato se l'aveva portato con sé?


    Quindi ricapitolando, il maggiordomo dormiva, la figlia ha sentito 6 spari ed è salita a controllare e ha visto il socio che legava il padre, ha preso un coltello per attaccarlo, nella colluttazione ha procurato dei graffi al socio, e ha liberare il padre, e poi è svenuta. Più tardi il corpo del padre è caduto e il maggiordomo si è svegliato e ha trovato il corpo. Tutto giusto fino a qui? Perché da ciò che hai detto te è confuso.
    Vorrei chiedere allora cosa ha fatto in quel tempo il socio, anche se dici che non vuole parlare, troviamo un modo. Poi è strano che il maggiordomo non abbia sentito la colluttazione. Hai detto prima che la figlia ha sentito un rumore. Quale rumore? I 6 colpi di pistola? Quando li ha sentiti? Prima di svenire?
    Quando ha visto il socio legare il padre, il padre era sveglio o addormentato, stava cercando di dimenarsi? Non ha visto per caso chi aveva la pistola?
    Avrei comunque una mia teoria, allora in pratica il socio ha continuato a fare ciò che stava facendo prima dell'irruzione della figlia, ha continuato a legare il padre e ha gettarlo dalla finestra, è stato lui no? Abbiamo una testimone oculare. Le corde sono tagliate perché la figlia li ha tagliate, ma comunque il socio ha continuato a fare il suo lavoro.

    Di solito era tenuta nella camera della vittima. No.
    Per il riassunto, tutto esatto. Il socio continua a non parlare, ma si capisce che nervoso e guarda spesso in direzione della figlia della vittima. Il maggiordomo non ha sentito nulla, ha il sonno pesante, ma la sua stanza era sotto lo studio, ma al piano terra. Quindi il rumore della caduta lo ha sentito. La figlia ha sentito i 6 colpi di pistola, ovviamente prima di svenire. Il padre si dimenava, quindi era sveglio. Crede di aver visto la pistola per terra, ma non è sicura al 100%, è un po scossa. Non posso dire se è esatto, ma posso dire che il socio non ha continuano a legarlo, visto che c'era solo una corda intorno al piede.
     
    Top
    .
56 replies since 21/7/2013, 21:02   2504 views
  Share  
.