Le Tre Armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele676
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi dico che già da ora che è difficile risolverlo senza indizi e anche perché sono nuovo in queste cose! XD Magari più in la posto qualche indizio utile. Ho aggiunta una cosa che mi ero scordato.

    Per Sherlock
    Non c'erano ferite evidenti, a parte il collo spezzato. Quindi è morto per la caduta e non è stato colpito né dal pugnale né dalla pistola

    Per Light
    Diciamo 1910. Era "storta", in poche parole si è spezzato il collo. Non ci sono ferite evidenti. Nessun strangolamento. Si, ci sono segni evidenti di "legamento" per tutto il corpo. Piede destro. No, era solo messo per terra, alla rinfusa. E non era un pezzo solo, ma era tagliata. Era vestito per dormire. Nessuna impronta né traccie di trascinamento, il corpo era proprio sotto la finestra dello studio. No, non era dentro una fodera, era un pugnale "d'arredo". Ci sono dei piccoli filamenti di corda e delle piccolissime tracce di sangue sul pugnale. si, c'erano altri oggetti antichi. (per la polvere da sparo, non so, non so dove va a finire quando spari...) Sono sparsi per la stanza ma vicini. Acquisto e vendita di vino. Nulla di troppo importante, ma sembra che negli ultimi mesi era più il socio che la vittima che si occupa degli affari. Portapenne a destra, lampada a sinistra. Era un archivio di documenti. No.
     
    Top
    .
56 replies since 21/7/2013, 21:02   2504 views
  Share  
.