Ex.4 Espressioni Facciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver capito probabilmente ci sono un gruppo di amici che si sono fatti fotografare da un altro amico- lei deve essere dietro ad uno di loro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Light_kira @ 17/8/2013, 01:08) 
    Al buio si dilatano le pupille per farti vedere meglio ma non si alzano le sopracciglia.

    Io quando sto nel buio totale vedo meglio se apro gli occhi il più possibile, sarò strano io.

    Comunque quel tessuto che vedete è il sedile di un'auto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marpat @ 17/8/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Light_kira @ 17/8/2013, 01:08) 
    Al buio si dilatano le pupille per farti vedere meglio ma non si alzano le sopracciglia.

    Io quando sto nel buio totale vedo meglio se apro gli occhi il più possibile, sarò strano io.

    Comunque quel tessuto che vedete è il sedile di un'auto.

    Allora avevo ragione, è un tessuto per "coprire"! :lol:

    Cmq quando è buio si aprono gli occhi, si stringono quando uno è miope o devi vedere da lontano.
     
    Top
    .
  4. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la foto deve essere scattata da uno Smartphone naturalmente col flash- ed credo che gli occhi rossi siano dovuti al fatto che non si aspettava di essere fotografata - la seconda possibilità è che era al buio ed il tipo che la fotografata era molto vicino con lo Smartphone

    stupore sono sicuro che l' emezione sia quella
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator