Ex.4 Espressioni Facciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di aver capito probabilmente ci sono un gruppo di amici che si sono fatti fotografare da un altro amico- lei deve essere dietro ad uno di loro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Light_kira @ 17/8/2013, 01:08) 
    Al buio si dilatano le pupille per farti vedere meglio ma non si alzano le sopracciglia.

    Io quando sto nel buio totale vedo meglio se apro gli occhi il più possibile, sarò strano io.

    Comunque quel tessuto che vedete è il sedile di un'auto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Professionista

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marpat @ 17/8/2013, 15:38) 
    CITAZIONE (Light_kira @ 17/8/2013, 01:08) 
    Al buio si dilatano le pupille per farti vedere meglio ma non si alzano le sopracciglia.

    Io quando sto nel buio totale vedo meglio se apro gli occhi il più possibile, sarò strano io.

    Comunque quel tessuto che vedete è il sedile di un'auto.

    Allora avevo ragione, è un tessuto per "coprire"! :lol:

    Cmq quando è buio si aprono gli occhi, si stringono quando uno è miope o devi vedere da lontano.
     
    Top
    .
  4. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la foto deve essere scattata da uno Smartphone naturalmente col flash- ed credo che gli occhi rossi siano dovuti al fatto che non si aspettava di essere fotografata - la seconda possibilità è che era al buio ed il tipo che la fotografata era molto vicino con lo Smartphone

    stupore sono sicuro che l' emezione sia quella
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr. Mark Sloan @ 17/8/2013, 20:00) 
    gli occhi rossi siano dovuti al fatto che non si aspettava di essere fotografata - la seconda possibilità è che era al buio ed il tipo che la fotografata era molto vicino con lo Smartphone.

    Come fanno a non venire gli occhi rossi quando uno è fotografato da lontano o quando si aspetta di essere fotografato?
     
    Top
    .
  6. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai ragione -forse gli occhi rossi sono dovuti al fatto che è al buio comunque io intendevo la sua espressione è di stupore ma forse sbaglio
     
    Top
    .
  7. Light_kira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto un esperimento per quanto riguarda la vista al buio. Se è buio completo come diceva Marpat tengo gli occhi ben aperti ma non alzo le sopracciglia. Se c'è almeno un pò di luce anche in lontananza allora li strizzo per vedere più nitido
     
    Top
    .
  8. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nelle macchine fotografiche di nuova generazione c'è la applicazione che rimuove gli occhi rossi

    anche se c'è poca luce nelle foto gli occhi rossi vengono lo stesso: se la ragazza era in macchina molto probabilmente la luce del auto era accesa quindi anche se c'è un po di luce c'è il rischio di farsi venire gli occhi rossi in foto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Però non è detto che la macchina fotografica/fotocamera che ha scattato a foto era di nuova generazione.
     
    Top
    .
  10. Dr. Mark Sloan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è non e detto che sia una macchina fotografica potrebbe essere anche uno Smartphone
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    ha la parte esterna del muscolo frontale leggermente sollevata da entrambi i lati e una leggera tensione delle palpebre inferiori. Non credo si tratti di sorpresa-paura perchè a mio avviso ci sarebbe stato un sollevamento almeno minimo della palpebra superioe. Secondo me può essere o concentrazione o perplessità. sarebbe stato utile il resto del viso per poter includere magari anche una leggera tristezza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La paura non c'è infatti, ma la sorpresa si. Il sollevamento della palpebra superiore un pò ci dev'essere, visto che ha la fronte aggrottata e, di conseguenza, le sopracciglia un pò alzate.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dottor Watson

    Group
    Fan
    Posts
    441
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    si, ma la tensione della palpebra inferiore a meno che non sia volontaria, non è causata dal sollevamento del sopracciglio, ma solo da quello del muscolo zigomatico. E sollevare la parte esterna delle sopracciglia descrive al massimo una finta sorpresa, perchè non è ciò che abitualmente una persona fa, invece di sollevare tutto il sopracciglio. la zona nasale e frontale centrale è neutra.
    Quindi sta sollevando le estremità del muscolo frontale e contraendo le palpebre inferiori.
    Se fosse una risposta al flash della macchinetta, significherebbe che la foto sia stata fatta da un apparecchio che fa due flash consecutivi, ma se così fosse istintivamente avrebbe diretto lo sguardo verso l'origine della fonte di luce (a meno che non fosse una posa per la foto.) Quindi credo che avesse già quell'espressione prima della foto. Confermo, a mio parere è perplessità o concentrazione. Magari guardava un film, magari stava pensando per fatti suoi a qualcosa. ah, e la poca convergenza degli occhi suggerisce che stesse guardando qualcosa in lontanaza o fosse al buio. Infatti quando si è al buio la convergenza degli occhi raggiunge un punto immaginario posto a circa un metro dall'osservatore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, era al buio, non sapevo quella cosa degli occhi, l'aggiungo all'enciclopedia deduttiva!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Interessato al Metodo Deduttivo

    Group
    Fan
    Posts
    95
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    e una ragazza giovane e probabilmente si stava facendo scattare una foto da un amica o magari un amico probabilmente la foto e stata scattata di notte si vede dai suoi occhi e poi sembra una raggazza felice dato l espressione ha passato una bella serata... e secondo me marpat lo conosce.
     
    Top
    .
36 replies since 12/7/2013, 01:58   644 views
  Share  
.