Le Nostre Deduzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light_kira
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo condividere con voi una serie di deduzioni che di recente ho fatto per capire cosa mi ha regalato la mia ragazza per il mio compleanno. Una mattina la mia ragazza mi chiama durante la ricreazione per parlare un pò con me. Nella conversazione mi dice che si era portata il portafoglio a scuola ed era preoccupata che le rubassero i soldi mentre era fuori a parlare cn me. Io so che non si porta mai i soldi a scuola quindi era evidente che dopo scuola voleva andare a farmi il regalo. MI dice anche che tornerà a casa a piedi. Lei abita vicino alla scuola quindi potevo già restringere il campo dei negozi che andrà a visitare. Nel mezzo del tragitto c'è il centro della città che è pieno di negozi. HO pensato che sicuramente sarà diretta lì. Percorrendo quella strada ho capito che si sarebbe trovata davanti ad un bel negozio di vestiti. Lì vendono delle maglie di una marca che mi piace molto. Ho pensato che sicuramente sarebbe entrata e probabilmente avrebbe visto qualche bella maglia di quella marca da regalarmi. Per questo mi sn convinto che è andata lì a comprarmi il regalo. VIsto che si avvicina l'estate ho pensato che la maglia in questione è a maniche corte. Ricapitolando avevo capito il posto, la marca e il tipo di maglia. IL pomeriggio ci vediamo e mi dice che ha comprato una cosa bellissima e che non capirò mai che cosa mi ha regalato. Era meglio che non mi poneva questa sfida perchè le ho detto che secondo me era andata al baracchino a comprare una maglia a maniche corte dell'angel and devil. Lei mi guarda stupita perchè non si aspettava nemmeno lontanamente che lo sapessi. è stato troppo divertente!
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2013, 23:26   2434 views
  Share  
.