Fumatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Investigatore
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Detective Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    495
    Reputation
    +1,003

    Status
    Offline
    Si come dice marpat chi fuma ha solitamente i denti giallastri naturalmente chi fuma da poco e quasi impercettibile mentre chi fuma da molti anni si notano subito k i denti sono più scuri, inoltre posso aggiungere che l individuo che fuma da anni tabacco da rullare solitamente alle punta delle dita (sul lato destro del pollice e sinistro dell'indice se la mano di cui stiamo parlando è la sinistra) si possono notare delle macchie piu scure (marroncine) di piccole dimensioni.
    Esse si creano quando si fa pressione con quelle due dita per afferrare il tabacco dal suo contenitore, facendo quella pressione il tabacco viene come "spremuto" o compresso tra le nostre dita rilasciando così un liquido ,che credo sia la nicotina stessa, che viene poi assorbito nella nostra pelle.
    Vorrei aggiungere infine che più il tabacco sarà umido più sarranno visibili queste macchie,mentre se il tabacco è secco saranno poco visibili o completamente assenti.
    Queste macchie sono difficili da rimuovere col passare degli anni a causa del liquido oleoso e appiccicoso, ideale quindi per l'assorbimento, e anche per la sua capacità di incanalarsi tra le grinze della pelle e delle impronte digitali.
     
    Top
    .
81 replies since 1/4/2013, 21:31   5205 views
  Share  
.