Fumatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessi68FCDK
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda della Deduzione

    Group
    Member
    Posts
    944
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    É il mio primo topic, quindi dite se nel corso di questo faccio errori o altre cose che debbano essere cambiate :)
    Allora, la questione che porto é quella di riconoscere un fumatore.
    Tutti sappiamo che delle macchie nere vicino alla bocca sono indizi chiari che una persona fuma, ma questo vale solo per quelle persone che fumano tantissimo e si lavano pochissimo, quindi una piccola percentuale dei fumatori.
    Beh, da quel che ho trovato un fattore é l'odore, che resta attaccato ai vestiti e alla pelle, creando odore di muffa. Ci potrebbero essere rughe intorno alla bocca e macchie o buchi nei vestiti, per se qualche volta ha preso d'entro con l'accendino o con pezzettini della sigaretta che cadono.
    Se uno fuma tanto probabilmente avrá una forte tosse e una bassa resistenza fisica, sono presenti anche ansia e nervosismo in assenza di una sigaretta.
    Puo causare periodi di basso numero di spermatozoi e la menopausa precoce (direi impossibile da osservare, ma possibile da sentire).
    Secondo una ricerca di un'universita' Statounitense la nicotina provoca depressione e mancanza di sensibilita' dello stress (negli adulti).
    Un fumatore costante appena si sveglia o finisce di fare qualcosa tende a voler accendersi una sigaretta, quindi (ho pensato), uno che a smesso di fumare da poco potrebbe al risvegliarsi fare il gesto di cercare una sigaretta, per poi non prendere niente. Inoltre uno che ha smesso di fumare probabilmente sará ansioso e/o affamato.
    Tutto questo é stato preso da tutelasalute.info

    spero vi sia piaciuto!
     
    Top
    .
81 replies since 1/4/2013, 21:31   5205 views
  Share  
.