Esercizio Foto 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,780
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso sia di lato per non avere il computer tra lui e quello che gli si siede davanti.
     
    Top
    .
  2. L'aspirante detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se lo mette di fronte a lui basta che il suo interlocutore si sieda un po' più a sinistra o a destra del computer, non occupa mica tutto il tavolo, mentre le altre cose le avrei messe di lato, o almeno io avrei fatto cosi. La gente ama complicarsi la vita...
     
    Top
    .
  3. World Of Ðreams™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo uomo Jean-Pierre Jouyet guarda la parte destra in alto del monitor e sta posando per una foto fatta da un fotografo chiamato Fred Dufour il 28/11/2012 a parigi nel suo ufficio vicino alla senna, considerando la poca luce, che è nuvoloso e che stia finendo il tramonto erano le 20.10 circa (a parigi verso fine novembre il tramonto inizia verso le 19.50 e dura circa 25 minuti).
    È capo esecutivo della cassa di depositi e prestiti e presidente della BPI "Banca Pubblica di Investimenti", nuova banca d'investimento creata intorno a quell'anno con il sostegno del governo francese (questo al tempo della foto) e un politico.
    Ha 59 anni (ora 60 è nato a febbraio), gli importa del giudizio degli altri ma non fa molto, apparte tinta (nella foto sembra abbia un parrucchino XD) e si veste quasi sempre con il completo ovviamente per via del suo lavoro, non è un'uomo molto espressivo anche se sorride e ovviamente con un sorriso finto da politico, non dorme a sufficenza per via della scarsa o inesistente attività fisica ed è stressato, credo che abbondi molto con il sale e non beva molta acqua.
    È destrimano ma tiene praticamente tutto a sinistra della scrivania, in tutti gli uffici in cui si deve parlare con una persona di fronte, il computer è nell'angolo, questo e le numerose penne di scarso valore mi fanno pensare che riceva molte persone, che firmi molti documenti e che le persone poi si tengano la penna, la carta che usa e le molte lettere che spedisce hanno il logo della società in cui si trova l'ufficio.
    Ci sono due cornici quella piccola potrebbe essere la moglie e l'altra sembra una donna ma non sembra una foto reale, non si vede bene.
    Non è un maniaco dell'igiene tiene solo alcune salviettine, credo dalla leggera trasparenza, umidificate, magari per quando stringe le mani.
     
    Top
    .
  4. Gaber_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il soggetto è mancino (il mouse è a sinistra), soffre di un'allergia al polline (pacco grande di fazzoletti a portata di mano), fa un lavoro d'ufficio (non sembra proprio un ufficio, ma lui è vestito in modo troppo elegante per essere a casa sua), ricopre un ruolo importante in quello che fa e lo ricopre da almeno un paio di anni (balcone, ufficio grande, porta foto, dipinto sulla parete) forse fa il notaio (scrive molto sia su carta che su tastiera)
     
    Top
    .
  5. D. john watson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il balcone c'è perchè si vede la ringhiera fuori. quindi tre sono le cose:
    -l'apertura è presente nella stanza ma non è visibile nella foto.
    -l'apertura si trova in un'altra stanza
    -dato che mi sembra un pochino strano che un ufficio abbia un balcone in comune potrebbe essere che l'ufficio è a casa sua, ipotesi che però potrebbe essere smentita dall'abbigliamento.
     
    Top
    .
19 replies since 11/12/2012, 13:23   638 views
  Share  
.