Oneshot:Suicidio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazymoneky97
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao , mi chiamo raffaele corona , forse il mio nome vi è già noto , sono il creatore di www. sherlockholmes.altervista .org , a giudicare dall'interfaccia del vostro forum che fa parte di una rete comune il creatore deve avere l'età mia e sa un pò di meno di me riguardo il pc , comunque ho fatto questa iscrizione per chiedervi scusa , anche se legalmente non potete accusarmi di niente visto che il vostro sito è detratto da ogni tipo di protezione di copyright , un consiglio da amico e da informatico , munitevi di codici html che vi permattano la protezione dei vostri contenuti , come su splash latino , comunque ho fatto dei riferimenti sul vostro forum , anche se motli contenuti sono stati cambiati ... vi chiedo di scusarvi a e comunque chi mi ha inviato le mail è davvero un codardo , poteva anche rivelarsi , e avere "delle doti deduttive alquanto spiccate " non vuol dire "scirvere segni delle deduzioni " ma "fare deduzioni " anche su due piedi e credetemi , sono davvero molto in gamba , se volete contattatemi faremo la video chat e vi farò vedere ... aggiungete la "grafologia" al vostro forum , cosa che io avevo già fatto , ma poi per un attacco informatico che non ho saputo evitare ho tolto ... cordiali saluti crazymonkey97
     
    Top
    .
  2. sherlock 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una cosa che non mi convince. Cm aveva fatto a chiudere la porta e la finestra dall'esterno ???? Cm hanno fatto a scoprire il corpo???
     
    Top
    .
  3. frankincense
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi sotto il corpo, insieme all' acqua, non dovrebbe esserci dell' urina?
     
    Top
    .
  4. Matteo Novaretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suicidio perché la busta della spesa doveva già essere svuotata; probabilmente era depressa per la scelta del quadro di de Chirico.
     
    Top
    .
  5. S.H popper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché fare la spesa per poi suicidarsi??

    Forse non ha trovato le pringles
     
    Top
    .
19 replies since 8/12/2012, 17:11   623 views
  Share  
.