Riconoscere persone LGBT Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, metti qualche foto.
     
    Top
    .
  2. Cristian93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    K ne dite giochiamo anche noi al trova il gay? :D allora ci sono 5 etero e 5 gay voi dovete indovinare chi è gay.
    Numero 1
    jpg

    Numero2
    jpg

    Nuero3
    jpg

    Numero 4
    jpg

    Numero 5
    jpg

    Numero 6
    jpg

    Numero 7
    jpg

    Numero 8
    jpg

    Numero 9
    jpg

    Numero 10
    jpg
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ahahahahah, forte! Vediamo quanto è preciso il nostro "gay radar"!
    Penso che i gay siano i numeri 2, 3, 5, 7. Non mi viene in mente un 5°

    Sicuro che alcuni di loro non sono bisessuali? Comunque con queste differenze di luminosità è difficile capire se hanno quella zona un pò più lucida, quindi sono andato a istinto.
     
    Top
    .
  4. Cristian93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sono fidanzati :D credo che siano etero...

    In quale hai notato che c'è quel segno che tu dici?
     
    Top
    .
  5. L'aspirante detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me invece sono i numeri 1,2.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristian93 @ 24/3/2013, 22:06) 
    Oddio sono fidanzati :D credo che siano etero...
    In quale hai notato che c'è quel segno che tu dici?

    Ho pensato che, indipendentemente dalla luminosità, il 2° avesse quella parte sotto l'occhio fin troppo lucida. Per gli altri, invece, sono andato a istinto, dato che non vedevo lucida quella parte ma pensavo che ci fossero 5 gay. Ho chiesto se i gay fossero in realtà bisessuali proprio perché quella parte sotto l'occhio non mi diceva nulla.
    Ma quindi sono tutti etero?
     
    Top
    .
  7. Cristian93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora :) vi svelo chi sono

    I ragazzi gay sono i numeri: 1 3 6 9 10 gli altri sono etero... però del numero 2 non ne sono convinto :P
     
    Top
    .
  8. L'aspirante detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare che sia una cosa molto precisa, cioè stiamo indovinando senza oggettività.
     
    Top
    .
  9. Cristian93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Specialmente se si fanno lampade o i ragazzi usano delle creme per pulire il volto, o c'è il sole che confonde,o si hanno gli zigomi alti e quindi risaltano di più.
    Però possiamo dire che andare di sensazioni sarebbe la cosa più ottima da fare ;)
     
    Top
    .
  10. [V]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io credevo 1-3-8 sicuri ,però ero indeciso tra il 2-4-5-6.
     
    Top
    .
  11. ma90tt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a capire,....la parte attorno all'occhio deve essere piu scura se e gay?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, dev'essere più lucida. Lo puoi verificare solo se hai davanti un'altra persona con cui confrontare: se vedi che una ha quella parte dell'occhio più lucida rispetto all'altra persona, allora è gay, o almeno secondo lo studio che hanno fatto.
     
    Top
    .
  13. ma90tt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiedervi un aiuto??? c'e un ragazzo che mi guarda intensamente ed io mi sono innamorato di lui . ho dei segni per pensare che lui sia gay ma nn ne sono proprio sicuro: quando mi saluta sorride sempre e sembra contento di vedermi poi certe mattine mi viene li vicino e quasi a bassa voce mi dice:ciao tutto bene?? guardandomi negli occhi... quando gli parlo assieme mi guarda negli occhi e una volta per salutarmi mi ha fatto l'occhiolino...e prima dell'estate si e fatto una ceretta dall'addome fino ai piedi...lui ha modi molto maschili ma a volte chiede delle cose al suo coinquilino del tipo...ci prendiamo un gattino???
    a febbraio ha dato appuntamento ad una ragazza e poi le ha dato buca e si comporta come se nulla fosse ora invece sta uscendo con una ragazza ma e come se e solo per farsi vedere (ameno credo) e quando qualcuno parla di gay lui abbassa lo sguardo e non ride alle battute e guarda da un 'altra parte. ah una volta per salutarmi mi ha stretto la mano abbastanza deciso guardandomi negli occhi....attendo vostre risposte!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,778
    Reputation
    +1,029
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non confondere una persona effemminata con un gay. Spesso le persone parlano a stretto contatto con gli altri fissandoli negli occhi per essere più persuasivi. Il fatto che abbassa lo sguardo e non ride alle battute sui gay può essere un indizio a meno che non abbia amici gay; in quel caso si sentirebbe offeso per loro.
     
    Top
    .
  15. ma90tt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto!! no lui non e effemminato anzi e maschile solo che quando sta con me sembra intenerirsi.
    un'altra cosa lui quando parla non di " non ho la fidanzata" ma dice "non sono fidanzato" può essere un indizio?

    e poi sinceramente non ho mai capito quella mossa di invitare fuori una ragazza e poi darle buca .....non mi so dare una risposta...
     
    Top
    .
228 replies since 22/11/2012, 19:50   26804 views
  Share  
.