Segnali di Apprezzamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Credo di sì, anch'io l'ho visto fare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio di citare sotto spoiler da dove hai tratto l'articolo, te lo dico perché l'ho già letto su un altro sito, non che sia probabile che possano esserci problemi, ma per essere sicuro al 100%.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studioso della Deduzione

    Group
    Fan
    Posts
    288
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ok ora lo metto sotto spoiler
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    A livello generale sono corretti questi segnali, ovviamente ce ne sono molti altri.
    Io ho notato ad esempio che i ragazzi tendono a "punzecchiare" anche fisicamente la persona da cui sono attratti, battute idiote rivolte al personale non mancano, questo in ambiente normale, quotidiano. In ambiente più sobrio invece i segnali possono essere come lo sistemarsi la cravatta o la giacca dopo che si vede la persona da cui siamo attratti, veloce sistemata ai capelli, in caso di comunicazione con la persona si tende ad avvicinarsi e a mostrarsi migliori degli altri risultando spesso stupidi e non intriganti se la persona non è interessata (comportamenti irrazionali), si tende magari a dire cose che possano attrarre l'interesse della persona più che del gruppo di persone (se ce ne sono). In una conversazione testa a testa in piedi il ragazzo può provare ad avere anche dei piccoli contatti fisici, può tendere ad avvicinarsi, tendere a fissare la bocca o gli occhi, può avere una postura con il bacino tendente in avanti per cosi dire, cerca il contatto visivo, cerca di mantenere un tono di voce ne troppo basso ne troppo alto, tendente al neutro per cercare di sembrare sicuro di se, può finire nel panico se colto alla sprovvista da qualcosa o qualcuno esterni alla situazione. Da seduti il ragazzo tende ad avvicinarsi col viso alla ragazza, riduce le distanze in qualche modo portando il viso o addirittura il busto in avanti, cerca il contatto visivo, le gambe sono divaricate, l'attenzione è sulla ragazza, se la conversazione sembra andare liscia allora si può concedere una posizione in cui le gambe stanno divaricate, il busto leggermente indietro, il piede appoggiato con la parte esterna al suolo o addirittura con la punta soltanto, le mani appoggiate sulla coscia o in tasca con i pollici fuori dalle tasche, le spalle all'indietro e il petto un po più avanti. Può tendere ad imitare inconsciamente comportamenti sessuali con oggetti, vestiti o le mani.



    Riguardo le ragazze in ambiente quotidiano tendono a riservare più attenzione alla persona interessata, tendono ad avere contatto fisico ma non continuo, ridotto, spesso come un "lancio il sasso ma nascondo la mano" , sta al ragazzo ricevere il segnale. Tendono pure loro a sistemarsi i capelli di riflesso, in modo veloce e quasi automatico come per sistemarli ma non troppo, tendono ad avere tattica più stealth per l'approccio, fanno piccoli gesti che spesso l'altra persona non nota o non ritiene importante, come scritto sopra cercano lo sguardo, lo mantengono un poco e lo distolgono, la tattica in generale è "ti lancio il segnale, coglilo brutto imbecille". In un ambiente più sobrio possiamo avere quando si nota la persona, una veloce sistemata di capelli, controllo veloce del trucco e del rossetto, veloce sistemata ai vestiti, velocissima sistemata al reggiseno, nella conversazione in piedi ha la tendenza ad essere accondiscendente col ragazzo, cerca di sorridere e farlo sentire a proprio agio anche se magari l'altro si comporta in modo non adeguato, tendenza al contatto fisico come reazione a battute o sorrisi o risate, può accarezzarsi un braccio, mordicchiarsi un labbro, cerca il contatto visivo prima di questi gesti, può tendere a dare una veloce occhiata (involontaria a volte) alla zona sessuale del ragazzo, si interessa in modo quasi indiretto ai discorsi o alla vita dell'altra persona, pone domande che risultano innocenti ma che forniscono informazioni fondamentali per procedere al passo successivo (Quanta bella gente stasera al locale vero? ). Da seduti tende al contatto visivo col ragazzo, può fare apprezzamenti sempre molto sottili , giocherella con anelli facendoli scorrere tra le dita, può tendere ad imitare inconsciamente comportamenti sessuali, la punta dei piedi indica a cosa è interessata sul momento la ragazza, punte unite in direzione del ragazzo con gambe parallele o leggermente divaricate indicano interesse , le ragazze possono avere una sorta di strano "stiramento", passano le mani partendo dalla parte del petto accanto ai seni facendole scorrere fino al fine bacino, le gambe in mezzo alle cosce, con il busto tendente in avanti possono indicare un interessamento però con una sorta di blocco, un pensiero o un insicurezza , sta al ragazzo mettere a proprio agio la ragazza.




    PS: Piccolo schiarimento della gola/voce prima di parlare per la prima volta nella serata alla persona (sia per ragazzi che per ragazze)
    Inoltre imitare inconsciamente comportamenti sessuali ovvio che non si intende l'atto in se ma azioni simboliche che ricordino alcune pratiche.

    Tutte questo è ciò che ho notato io e potrebbero esserci vari errori o cose sbagliate, vorrei avere una conferma o smentita da parte dei vari utenti, sopratutto vorrei sapere se le ragazze si accorgono di avere questi comportamenti che potrei aver notato oppure no. Insomma i vostri pareri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie mille! Ho aggiunto "Controllo veloce del trucco e del rossetto" per le donne, "Tono di voce nè alto nè basso" per gli uomini e "Parlare di argomenti che interessano più alla persona desiderata che ad un eventuale gruppo di persone" per entrambi (non vale anche per le donne?). Per il resto non sono sicuro al 100%, aspetto di sentire che ne pensano gli altri. Altre cose invece già c'erano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,723
    Reputation
    +1,013

    Status
    Anonymous
    Va bene :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Fan
    Posts
    23
    Reputation
    +19
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Nel caso non fosse stato già menzionato vorrei aggiungere che durante un approccio non vi è sempre un contatto frontale tra i due, ma chi cerca di sedurre si pone al fianco dell'altra persona, formando un angolo abbastanza piccolo tra le sue gambe e quelle di chi cerca di sedurre, spesso questa è un'azione che viene compiuta per ridurre il disagio o l'imbarazzo e rendere l'approccio più piacevole.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,265
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    I segnali dell'amore
    www.pianetadonna.it/amp/coppia/sen...e-si-amano.html

    https://it.magazinera.com/how-tell-if-ther...ween-two-people

    www.starbene.it/sessualita/amore/a...pirlo/?amp=true

    Come capire che lui non è la persona giusta per te
    www.wikihow.it/Capire-che-Lui-non-...a-Giusta-per-Te

    Come capire se lei ha un fidanzato
    www.sedurla.com/come-capire-se-lei-ha-un-fidanzato/

    Come scoprire se una persona è sposata
    www.wikihow.it/Scoprire-se-una-Per...8-Sposata?amp=1
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie, tanta roba utile!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,265
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
    Prego. Cercavo per le deduzioni, consigli per raccogliere informazioni sulle persone.

    Se trovi per gli hobby, abitudini, lavori, o altro. Come sai per le professioni, salute e sport abbiamo anche i topic dedicati, ma penso si possa aggiungere anche altro. Forse per molti lavori sendentari andrebbe incrociato le informazioni verbali e altro.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Altri segnali
    https://lamenteemeravigliosa.it/trucchi-ps...aci-a-qualcuno/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,265
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
     
    Top
    .
41 replies since 29/10/2012, 11:53   19316 views
  Share  
.