Segnali della Rabbia

& Risentimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    2,779
    Reputation
    +1,030
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    2/3 secondi sono un pò tanti, ho visto video in cui uno spintona degli sconosciuti e quelli a volte partono all'attacco arrabbiati dopo un secondo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Administrator
    Posts
    1,535
    Reputation
    +1,146

    Status
    Offline
    Io intendevo quando si vede qualcuno di indesiderato. Ovviamente se uno è stuzzicato con delle spinte parte all'attacco subito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sherlock Holmes

    Group
    Member
    Posts
    2,381
    Reputation
    +1,009

    Status
    Offline
    Articolo fantastico!

    CITAZIONE (dodddo @ 17/1/2016, 19:41) 
    Ho visto anche che una persona che si arrabbia, lo fa gradualmente. Per esempio se una persona appena ne vede un'altra comincia ad attaccare improvvisamente senza un preambolo di 2/3 secondi in cui non comicia a mostrare la microespressione della rabbia preceduta dalla sorpresa, potrebbe fingere la rabbia che prova per lui, diciamo una messa in scena.

    Dipende moltissimo. Quello che stai dicendo lo hai visto su una puntata di Lie to me, in cui il cattivo cava gli occhi alle vittime, dopo averle violentate (o prima, non ricordo).

    Comunque sia, dipende. Se una cosa dovesse oltraggiare in maniera spropositata, la rabbia potrebbe portare ad una reazione violenta immediata. In altri casi, invece, una persona potrebbe riflettere maggiormente ed attaccare in un secondo momento. È ovvio dire che chi attacca immediatamente per uno spintone, ha carenza di autostima e buonsenso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mycroft

    Group
    Administrator
    Posts
    10,265
    Reputation
    +1,034
    Location
    Nord

    Status
    Offline
     
    Top
    .
18 replies since 17/8/2012, 16:31   5199 views
  Share  
.