Classificazione dei disturbi di personalità secondo il DSM-IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mycroft H.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo psicologo di cui parlavo prima diceva che ogni individuo ha un lato eccentrico ma in genere profondamente sepolto, secondo me l'unico modo per tirar fuori questo lato sarebbe semplice cioè pensare, ad esempio quando stiamo per fare qualcosa fermiamoci a riflettere se è veramente quello che vogliamo, ma soprattutto, per far emergere questo lato bisognerebbe anche fregarsene di ciò che la gente pensa.
    Io mi considero una persona molto eccentrica: non ho mai indossato un paio di jeans, non ascolto musica house ma musica rock(e questo, con le mode che girano è raro), non fumo e se dovessi farlo lo farei con una pipa e con dei sigari che per altro sono meno dannosi e con un buon sapore, indosso occhiali da sole tondi(come quelli nella fotografia del mio profilo) ma sopratutto, poro sempre con me un orologio da tasca so che a molte persone può sembrare da vecchio, ma a me piace quindi.
    Inoltre sono cinico, egocentrico e un pochino asociale ma questo mi a permesso di farmi pochi amici ma buoni(o almeno quelli che mi sopportano) comunque sul link che o lasciato c'è un test per misurare il livello di eccentricità di una persona ci vuole un pò ma aiuta a conoscersi meglio.
     
    Top
    .
32 replies since 26/7/2012, 22:09   1110 views
  Share  
.