Posts written by IL RAGNO

  1. .
    Ciao benvenuto :)
  2. .
    Salve a tutti ho aperto una nuova discussione perchè nessuno fa mai caso ad indizi che magari stanno sotto il nostro naso, è il caso della simbologia che usano gli zingari per avvertirsi e fornirsi dettagli riguardante abitazione e chi ci sta dentro. Vi allego l'immagine con la tabella dei simboli con relativo significato....premetto che non è del tutto affidabile anche perchè sono sorte questioni sulla simbologia degli zingari facendoli passare come una bufala infatti in molti si chiedono ,essendo che esistono già dagli anni '90 con anche segnalazioni già negli anni 60', se questo linguaggio nonostante oramai la popolazione sia al corrente dei significati possa essere ancora utilizzato sarebbe come un esercito che usa un codice cifrato conosciuto dal nemico. Detto ciò vi posso assicurare che, per esperienza personale ho trovato davanti alla mia porta scavata nel muro una croce molto simile a quella raffigurata in tabella con il significato di buon obbiettivo. L'importante è fornirvi il materiale dopo crederci o meno dipende dalla persona.
    zingari
  3. .
    Salve a tutti.....conosco molto bene Padova come città e secondo me il senegalese è stato ucciso per traffici o problemi legati alla droga poichè nonostante faceva il muratore Padova è una città dove di sera devi stare bene attento alle strade che imbocchi. La droga a Padova gira tantissimo più delle altre città credetemi quindi secondo me è inevitabile che il senegalese sia caduto dentro ad un brutto giro.....magari spacciava anche per prendere qualche soldino oppure la prima ipotesi mi viene da pensare che facesse affari (sempre legati alla droga) con persone senza poi pagare tanto essendo a Ravenna non sarebbero venuti in cerca di lui. Secondo me c'è stato un regolamento di conti poi pensateci è stato freddato con 4 colpi non uno e siccome c'era gente attorno era rischioso per l'assassino fare 4 colpi perchè rischiava di essere scoperto dalle persone ma il fatto che ne abbia fatti 4 è perchè con 1 non aveva la certezza di ucciderlo (considerando anche la mira un po improvvisata infatti ha colpito braccia schiena e come ultima la testa) significa che doveva oppure ha ricevuto l'ordine da qualcuno di ucciderlo a tutti i costi e quindi servivano di certo 4 colpi per assicurargli la morte quindi sicuramente al 100% è un omicidio premeditato.

    Edited by Mattia B. - 2/5/2016, 17:28
  4. .
    Hai fatto proprio un buon lavoro mi complimento....anche se dipende da l'animale o la cosa da cui si è stati graffiati....ovvio che le unghie del gatto sono sottili e concentrate e quindi vanno più a fondo rispetto a quelle di un cane.
  5. .
    Ciao a tutti gli utenti del forum, innanzitutto volevo complimentarmi perchè ben strutturato inoltre sono molto appassionato e attratto dal metodo deduttivo e volevo imparare qualcosa di più a riguardo. Ho delle competenze sulla psicologia e grafoanalisi se può interessarvi.


    Grazie, Mattia B.
5 replies since 23/4/2016
.